Colori autunno inverno 2018

colori Pantone 2018 visti a New York sono 10 e tutti perfetti per la stagione fredda. Al contrario di quanto si possa immaginare non abbiamo traccia del Greenery, colore moda Pantone 2017 e la tinta che si avvicina di più è sicuramente il Golden Lime, una variante di verde più acida e decisamente autunnale. Insieme a questo troviamo lo Shaded Spruce, un verde ottanio di gran tendenza durante i mesi freddi.

Gli azzurri non mancano, dal delicato Marina che ricorda un bel cielo limpido al Navy Peony, un blu profondo perfetto soprattutto sui tessuti come il velluto. Da non perdere il Natural Grey che segna definitivamente il ritorno di questa tinta, e il Butterum che è una variante di nude più intensa.

Sulla scia del color burro intenso troviamo l’Autumn Maple, che ricorda il classico colore delle foglie secche che cadono dagli alberi, il Grenadine che è un rosso molto deciso e il Tawny Port, un bordeaux con accenni violacei davvero straordinario. Chiude la palette Pantone 2017 il delicato Ballet Slipper, un rosa leggerissimo. via Stylosophy.it

Lascia un commento

Nome
E-mail

Commento

Minimum 4 characters
top